martedì 28 agosto 2007

Abbozzo di Trama

Lolli è l’ultimo discendente vivente della casata dei Muggia, una famiglia plurimillenaria il cui compito è quello di nascondere e proteggere un terribile segreto: la collocazione della Matita, usata da Dio per scrivere la Bibbia, che se utilizzata permette al possessore di acquistare poteri sovrumani, in grado di sconvolgere la realtà.

Una oscura setta religiosa, capeggiata dal vescovo Divi, è venuta a conoscenza di questo segreto e cerca di nascondere per sempre la posizione di questa reliquia uccidendo l’ultimo custode del segreto, Lolli.

Ma fino a quando il vescovo Divi si atterrà ai suoi doveri? La sete di potere non lo spingerà a impossessarsi lui stesso della Matita?

The "The da Lolli Code" Goes Worldwide!



La fama de "Il Codice da Lolli" ha ormai raggiunto tutto il mondo. Lo testimonia il fatto che, nei cartelli vicini alla metropolitana di Parigi, città visitata da uno dei due registi proprio quest'estate con l'intento di promuovere il film anche oltre le Alpi, iniziano comparire scritte pubblicitarie abbastanza esplicite. Noi del "da Lolli" Team non possiamo che essere contenti di tutta questa attesa da parte dei fan, confermata anche dal fatto che, su You Tube, il primo Trailer è stato visto, per la prima ora, da qualche migliaio di persone.

Primo Trailer de "Il Codice da Lolli" Online!

E' finalmente disponibile online, a questo indirizzo, il primo vero trailer de "Il Codice da Lolli".
Cosa succederà a Lolli, ultimo discendente di una casata che ha le sue radici nella storia antica?

Presentazione

Questo blog, o meglio l'unico sito ufficiale gratuito che abbiamo trovato, servirà per mantenervi aggiornati sui lavori al film "Il Codice da Lolli", blockbuster che raggiungerà le sale nel tardo 2007.
Ambientato a Bologna negli anni presenti, il film mescola elementi religiosi e fantastici, in una storia che ripercorre alcuni dei segreti della storia della religione.
Sul sito di You Tube, a questo indirizzo, potrete gustarvi il secondo teaser del film, così, giusto per farvi un idea. Intanto noi cercheremo di tener aggiornato questo blog settimanalmente, con contenuti in esclusiva e interviste agli attori.
Il team "Da Lolli"